X-Pos software gestionale cassa negozio Omnicanale

x-pos

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Il software di gestione cassa che ti semplifica il lavoro.

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Dettagli

SCEGLI LA TUA SOLUZIONE PREFERITA:

1) Il Software viene installato nel tuo Sito Web eCommerce, le vendite e le altre operazioni che effettuerai dal tuo Negozio Locale o dal tuo Sito Web eCommerce, i clienti registrati e le nuove registrazioni, le promozioni, le fidelity card, i pagamenti, le ricevute fiscali, le fatture ecc... saranno sincronizzate tra di loro in tempo reale, con Backup Giornalieri,Protezione avanzata Antivirus,Certificato SSL.

2) Il Software viene installato su Server Dedicato Online con Backup Giornalieri,Protezione avanzata Antivirus,Certificato SSL.

3) Installazione Software standard nel proprio PC locale con sistema operativo Windows.

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Costi e Attivazione

  • Possiamo procedere con l'attivazione del software dedicato alla tua Azienda e configurare la migliore soluzione per le tue esigenze.

Per qualsiasi informazione e preventivo Gratuito personalizzato Contattaci

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Vendita omnicanale
X-POS aiuta a collegare i tuoi negozi online con quelli fisici e ti consente di controllare i tuoi affari su diversi canali utilizzando un solo sistema. Sincronizzando i prodotti con gli ordini o con i clienti, potrai visualizzare tutte le transazioni su tutti i canali contemporaneamente e in un unico posto, in modo da risparmiare tempo e fatica e migliorare l'esperienza dei tuoi clienti. Ad esempio, gli aggiornamenti in tempo reale ti permettono di sapere se la scorta a magazzino rimasta è sufficiente per un altro ordine.
 
 
Riduce il processo di pagamento
Non vorresti impiegare troppo tempo per concludere un ordine, ma piuttosto "servire velocemente per servire di più"? Adesso puoi completare un ordine in pochi click grazie al semplice e pratico design. Inoltre,può essere collegato a diversi dispositivi hardware (ad esempio: scanner di codici a barre, stampanti per ricevute, ecc...) al fine di rendere le transazioni agevoli facili e veloci.
Ora potrai anche permettere che i clienti restituiscano / cambino i prodotti se necessario. Non solo gli ordini restituiti verranno registrati, ma gli stock verranno aggiornati automaticamente.
 
Risparmia tempo e denaro
La gestione del negozio on-line e fisico può essere eseguita adesso attraverso un unico sistema perché RockPOS funziona come un software integrato al tuo back office del Sito eCommerce Professionale o Spazio Web Dedicato X-Pos. Basta acquistarlo una sola volta e potrai utilizzarlo per tutta la vita senza alcuna spesa aggiuntiva. Non c'è bisogno di software extra, non è necessaria una formazione specifica perché è progettato per essere un POS completo con un design semplice e pulito in modo che chiunque possa usarlo con facilità. Avrai bisogno di massimo 30 minuti per fare pratica ed insegnare al tuo personale l’utilizzo.

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Caratteristiche tecniche

  • Dispone di 2 schermi separati che ti permettono di concentrarti su ciò che stai facendo. Lo Schermo per la vendita è principalmente per cassieri o venditori responsabili delle vendite in negozio. Mentre lo Schermo di gestione è per i gestori che operano nell’impostazione del sistema e nella gestione dei negozi. Mediante i 2 schermi separati, i cassieri / venditori possono concentrarsi completamente sul loro lavoro e non potranno accedere al back office per effettuare modifiche non pianificate.
  • Aggiunta del prodotto al carrello in più modi: ricerca, scansione del codice a barre e selezione da una lista di prodotti filtrati. Se la scansione del codice a barre ti permette di risparmiare molto tempo, la selezione dei prodotti dall'elenco filtrato risulta vantaggiosa se stai vendendo prodotti senza codice a barre (ad esempio: cibo e bevande, ecc…). Puoi inoltre impostare delle le categorie predefinite all’interno dell’elenco per risparmiare tempo durante  l’elaborazione degli ordini.
  • Vendita personalizzata: se il prodotto non è nel sistema, puoi creare e aggiungerne al carrello uno nuovo in pochi secondi con la funzione di vendita personalizzata.
  • Modifica del carrello: è possibile modificare la quantità di prodotto con un click o passare facilmente ad un'altra combinazione e / o aggiungere una nuova combinazione del prodotto corrente al carrello senza ripetere la ricerca.
  • Personalizzazione del prodotto: se abiliti la personalizzazione del prodotto in back office, sarai in grado di aggiungere campi personalizzati al prodotto.
  • Visualizzazione del nome del prodotto in 1 o più lingue nel carrello degli acquisti (e nella ricevuta). Questa caratteristica è utile se stai vendendo in un paese dove si parlano 2 o più lingue ufficiali. Mostrando i nomi dei prodotti in diverse lingue, i tuoi clienti sapranno quali prodotti hanno acquistato e questo si rivelerà utile come riferimento futuro.
  • Visualizzazione dello stock: sarai in grado di vedere il numero o la combinazione dei prodotti in stock prima e dopo l’aggiunta al carrello.
  • Pagamento ospite è disponibile se non desideri raccogliere informazioni sui clienti e accelerare il pagamento.
  • Associazione di un cliente ad un ordine digitando il suo nome, l'email, ecc ... (indipendentemente dal fatto che sia registrato online o in negozio) o creando un nuovo profilo in pochi secondi.
  • Ricompensa con punti fedeltà: se stai utilizzando un modulo fedeltà (Fedeltà e ricompensa), potrai continuare a raccogliere punti e convertire i punti guadagnati in valore monetario per futuri utilizzi.
  • Concedere sconti: è possibile effettuare sconti sui singoli prodotti o su un intero ordine, nonché scegliere di scontare una certa %, di importo o codice sconto. Inoltre, se concedi lo sconto in % con più frequenza rispetto agli altri 2 tipi, potrai impostare % come sconto predefinito per risparmiare tempo nel passaggio tra i diversi tipi di sconto quando si effettua l'ordine.
  • Scelta della modalità di spedizione: in base a quanti metodi di spedizione imposti nel back office, potrai passare da un metodo all’altro prima di completare l'ordine. Il costo di spedizione è applicato di conseguenza, ma sarai libero di un costo specifico per la modalità di ritiro in negozio, se necessario. Il metodo predefinito può anche essere impostato su richiesta.
  • Aggiunta di note: in caso di una particolare richiesta da parte del cliente o un avviso che desideri comunicare ad un altro dipendente, basta aggiungere una nota all'ordine prima di completarlo. Puoi inoltre scegliere di mantenerla come nota privata o di mostrarla nella ricevuta / fattura.
  • Registrazione delle prestazioni del venditore: se hai più di un venditore, questa funzione è per te. Se lo desideri, puoi girare l’ordine al venditore interessato prima di completarlo, esso verrà assegnato al venditore del quale riesci a seguire più facilmente la performance.
  • Abilitazione di più valute: questa è una caratteristica utile se il tuo negozio accetta diverse valute. Puoi passare da una valuta all’altra mentre servi i clienti e la valuta corretta verrà applicata all'ordine al giusto tasso.
  • Pagamenti flessibili: il pagamento completo, il pagamento parziale o il pre-ordine sono disponibili e possono essere utilizzati in maniera flessibile in base alle tue esigenze. Puoi inoltre decidere di saltare la registrazione del pagamento (utile se accetti solo 1 tipo di pagamento e non devi registrarlo), che ti risparmierà uno step.
  • Sono supportati più metodi di pagamento e nuovi metodi possono essere aggiunti in qualsiasi momento. Anche se i tuoi clienti vogliono dividere i pagamenti tra di loro, non c'è bisogno di creare un ordine a persona, ma piuttosto creare un ordine e permettere loro di pagare l'importo desiderato per mezzo di qualsiasi metodo supportato. Consente di accettare più modalità di pagamento sullo stesso ordine.
  • È possibile mettere un ordine in attesa, ciò è molto utile se stai creando un ordine, ma devi metterlo in stand by per gestirne prima un altro. Con un clic, puoi mettere l’ordine nella lista di attesa avendo comunque la possibilità di riaprirlo in qualsiasi momento, mediante un nuovo clic.
  • Cambio e restituzione dei prodotti: è possibile cercare facilmente l'ordine che contiene il prodotto restituito tramite il nome del cliente, l’ID dell’ordine o il riferimento dell’ordine; il processo di restituzione e lo stock verranno quindi aggiornati automaticamente. In particolar modo il riferimento dell'ordine viene stampato sulla ricevuta sotto forma di codice a barre, potrai quindi eseguire la scansione per trovare rapidamente l'ordine giusto per la restituzione. Tutti questi passaggi non richiedono nemmeno 30 secondi.
  • Connessione con hardware diversi: supporta diversi dispositivi hardware (scanner di codici a barre, stampante per ricevute, ecc.) per rendere più semplice l’esecuzione dell'ordine.
  • Visualizzazione della cronologia degli ordini: l'elenco degli ordini viene visualizzato in modo preciso e può essere filtrato per data, nome del cliente, stato, ecc. Puoi inoltre visualizzare nel dettaglio l'ordine e i pagamenti (disponibile per pre-ordini o ordini con pagamento parziale),cambiare lo stato dell'ordine o stampare nuovamente la ricevuta / fattura.
  • Visualizzazione della dashboard: è qui che viene visualizzata la panoramica delle vendite in un determinato periodo, la lista dei tuoi prodotti più venduti e il venditore che ha effettuato il maggior numero di vendite.
  • Report di vendita: è qui che puoi vedere l’andamento della tua attività nel dettaglio in un determinato periodo. Il report può anche essere salvato in formato PDF come riferimento per il futuro.
  • Report di commissione: se possiedi più di un venditore, questo report mostra le vendite di ciascuno di essi ed i relativi premi ricevuti in base alla tua impostazione del tasso di commissione.
  • Progetta la tua ricevuta trascinando i campi personalizzati nella sezione di anteprima e stampando una bozza per vedere come la tua ricevuta appare effettivamente.
  • Crea l’URL personalizzato per la pagina di vendita e dallo al tuo staff per motivi di sicurezza. Il tuo staff quindi non avrà bisogno di accedere al back office per andare alla pagina di vendita.

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Ciò che i tuoi clienti apprezzeranno

  • Meno tempo da trascorrere alla cassa: non avrai più clienti "insoddisfatti" alla cassa che attendono impazienti il loro turno in quanto riuscirai a completare facilmente un ordine in maniera veloce e precisa.
  • Punti ricompensa calcolati in base alla spesa in negozio: i punti vengono acquisiti in base alle transazioni effettuate dai clienti il software ti aiuterà a convertire tali punti in un valore monetario disponibile per i prossimi acquisti.
  • Possibilità di restituire / cambiare prodotti: questa può essere vista come un'opzione di garanzia che offri ai tuoi clienti. Lasciare che restituiscano il prodotto aumenterà sicuramente la loro fiducia nei confronti della tua attività e non preoccuparti, noi siamo accanto a te. Il processo di restituzione / cambio sarà estremamente semplice.
  • Sconto flessibile: puoi scegliere di offrire sconti ai tuoi clienti in molti modi: sconto sul prodotto nel carrello, sconto sugli ordini totali, utilizzo di punti fedeltà o voucher, ecc...

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